Bandi di concorso

Assunzione a tempo pieno e indeterminato delle seguenti figure:

·       N.1 Istruttore Tecnico, Categoria C1

Si comunica che con determinazione del responsabile dell’Area Amministrativa n. 90/453 del 20/09/2022 sono stati approvati i bandi di concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato delle seguenti figure:

·       N.1 Istruttore Tecnico, Categoria C1

I bandi di concorso e le domande di partecipazione sono pubblicate sull’albo pretorio online dell’Ente, sezione ”DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO”, e nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito web dell’Ente, sottosezione “Bandi di Concorso”, raggiungibile al seguente link:  http://trasparenzacerisano.asmenet.it/index.php?action=index&p=281.

Scadenza: Entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto dei bandi di concorso sulla Gazzetta ufficiale / IV serie speciale – concorsi ed esami.

Bandi di concorso

Assunzione a tempo pieno e indeterminato delle seguenti figure: