Notizie non disponibili

RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI EDILIZIA E URBANISTICA (SUPERBONUS 110)

OGGETTO: RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI EDILIZIA E URBANISTICA (SUPERBONUS 110)

AVVISO

CON IL PRESENTE SI COMUNICANO I GIORNI ESCLUSIVI DI RICEVIMENTO, I RIFERIMENTI TELEFONICI E GLI INDIRIZZI MAIL PER EVENTUALI RICHIESTE DI ACCESSO

·       MARTEDI’ DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 13:00

·       GIOVEDI’ DALLE 15.30 ALLE 18:00

TEL. 0984.1630970 - 0984.473005 – CELL. 347.6187305

MAIL: tecnico@comune.cerisano.cs.it

Si rende noto, che è onere esclusivo della parte richiedente specificare in maniera in equivoca e dettagliata l’atto al quale si chiede l’accesso, ovvero data e numero di protocollo, data e numero di pratica edilizia o permesso a costruire, dia,scia ecc., in difetto, la richiesta è da considerarsi nulla.

Si specifica altresì, che l’eventuale tempo necessario per la ricerca e corretta individuazione dell'atto, non concorre alla definizione dei tempi d’accesso che comunque si prevedono, a causa delle molteplici richieste, non inferiori a dieci giorni.

E' obbligatorio l'uso della relativa modulistica reperibile sul sito dell'Ente nella sezione modulistica ufficio tecnico.

Cerisano lì 01.02.2021

Il Funzionario Responsabile

Dr. ing. Romolo Ottavio GRECO

RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI EDILIZIA E URBANISTICA (SUPERBONUS 110)