Notizie non disponibili

AVVISO ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI RIVOLTO ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI

AVVISO ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI

RIVOLTO ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI

Questa civica Amministrazione nell’ottica della semplificazione, razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotata di apposita piattaforma per le procedure di gare telematiche previste dalla vigente normativa.

La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://cucserre.traspare.com, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.

Si comunica, pertanto, a tutti gli operatori economici interessati che è possibile abilitarsi ai seguenti servizi:

ALBO FORNITORI - PROFESSIONISTI

GARE TELEMATICHE - SEZIONE OPERATORI ECONOMICI

Seguendo le rispettive istruzioni presenti on line sulla piattaforma.

L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma della CUC Serre al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture sia mediante amministrazione diretta che mediante procedure ad evidenza pubblica.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici del Comune di Cerisano, Via San Pietro, n°1 Tel. 0984/473005. Referente del servizio è il dr. ing. Romolo Ottavio GRECO - Responsabile Ufficio Tecnico dell'Ente.

Il servizio è gestito dalla Centrale Unica di Committenza piattaforma telematica di eProcurement per i Comuni di Mendicino, Castrolibero, Cerisano, Marano Marchesato, Marano Principato, Carolei, Domanico, Dipignano e Paterno Calabro.

C.U.C. - Serre Piazza Municipio 87040 - Mendicino Tel: 0984 638911 Fax: 0984 630847 cucmendicino@pec.it

Cerisano, lì 01/04/2019

Il Responsabile dell’U.T.C.

Dr. ing. Romolo Ottavio Greco

AVVISO ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI RIVOLTO ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI

AVVISO ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI

RIVOLTO ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI

ALBO FORNITORI - PROFESSIONISTI

GARE TELEMATICHE - SEZIONE OPERATORI ECONOMICI

Seguendo le rispettive istruzioni presenti on line sulla piattaforma.

Cerisano, lì 01/04/2019

Il Responsabile dell’U.T.C.